
1 KG AL GIORNO
- Questo è il peso che gli astronauti perdono nello spazio con il mio metodo... MA VOI perderete molto di più!
Unitevi alle 324.295 persone che hanno già perso peso con il Metodo Dimagrimento Cosmico e scoprite la persona snella che è in voi!

-1 kg
Giorno 1
-10 kg

-20 kg

-25 kg

-30 kg
Giorno 30Effetto dimagrante GARANTITO -1 kg al giorno!
Ciao!
Sono Elena Rossi, docente e specialista in nutrizione molecolare. Per 30 anni ho condotto ricerche avanzate sulla perdita di peso rapida e sicura per il Sapienza Università di Roma. Tuttavia, uno degli studi si è rivelato una vera e propria SCOPERTA.
Abbiamo scoperto un metodo di perdita di peso facile da attuare che ha già aiutato 324.295 persone in tutto il mondo a liberarsi del grasso in eccesso. E può aiutare anche voi!
Con il mio metodo perderete MINIMO 1 kg al giorno....
-
L'età non conta: le persone di età compresa tra i 18 e i 95 anni perdono peso;
-
DIETA ED ESERCIZIO VIETATI: sono severamente vietati la dieta e l'esercizio fisico eccessivo;
-
VELOCE, SICURO, EFFICACE, SENZA EFFETTO RICADUTA - L'efficacia e la sicurezza del mio metodo sono state confermate da 38 istituti di ricerca indipendenti in tutto il mondo.
Insisto: -1 kg al giorno è il minimo garantito di perdita peso. Molte persone perdono peso molto più velocemente. Come Rosa Sarti, che ha perso 30 chili in 21 giorni grazie a questo efficace metodo dimagrante.
SONO UNA MADRE FANTASTICA!

Pensavo che non sarei mai più stata magra dopo aver avuto Carolina. Ho preso 21 kg durante la gravidanza e altri 5 kg dopo il parto. Volevo essere una madre felice ed energica, ma i chili di troppo mi rendevano stanca e non riuscivo a stare accanto a mia figlia che piangeva. Che incubo!
E grazie al metodo della professoressa Elena Rossi, ho perso 30 kg in 21 giorni! Letteralmente, come se questo grasso fosse evaporato da qualche parte. Devo dire che non ho seguito alcuna dieta o esercizio fisico. Come se avessi il tempo di farlo con una bambina di 6 mesi. Dovevo solo ricordare una cosa semplice .... e perdere peso mangiando quello che mi andava di mangiare. Ora mi sento leggera come una piuma e sono piena di energia. Sono così felice di poter finalmente dare a mia figlia il 100% delle mie forze!
Rosa Sarti, 32 anni, Roma
Risultati:
IL MIO GRUPPO DI RICERCA AVEVA UN OBIETTIVO
Per 30 anni abbiamo condotto ricerche per milioni di dollari per scoprire un metodo rapido, efficace e sicuro per far perdere peso agli astronauti. Vi chiederete: "Perché gli astronauti hanno bisogno di perdere peso? In realtà, è molto semplice...
L'obesità nello spazio uccide tanto rapidamente quanto la mancanza di ossigeno.
Sebbene gli astronauti lascino la Terra in perfette condizioni fisiche, una volta chiuso il portello del razzo la loro vita diventa un incubo. Perché?
Immaginate di essere intrappolati in una scatola di metallo che fluttua libera nello spazio. Non c'è gravità terrestre, quindi non ci si può allenare. Non avete accesso a verdure fresche - il cibo sano si trova sulla Terra. Mangiate solo cibo elaborato da un tubo e siete stressati. Questa è la ricetta perfetta per il sovrappeso.
Inoltre, nello spazio tutti i processi biologici sono accelerati.
Ciò significa che il corpo di un astronauta aumenta di peso fino a cinque volte più velocemente rispetto alla Terra.
Inoltre, nello spazio i processi patologici si verificano più rapidamente. Così, dopo un mese di vita sulla stazione spaziale, l'astronauta è un relitto umano: vasi sanguigni intasati di grasso, vene varicose, cuore debole. Questo processo doveva essere fermato.
Il mio team di ricerca aveva un obiettivo: trovare un modo semplice per consentire agli astronauti nello spazio di bruciare automaticamente i grassi indesiderati, SENZA DIETA O ESERCIZIO...

Ora vedo la vita solo a colori vivaci.
IL "CIBO SALUTARE" AVVELENA GLI ASTRONAUTI
Nel corso di anni di ricerca, abbiamo provato diversi metodi per combattere l'obesità negli astronauti, ma la maggior parte si è rivelata inefficace.
Abbiamo cercato di stimolare i muscoli degli astronauti con impulsi magnetici per evitare che si atrofizzino. I muscoli crescono, ma questo non impedisce l'accumulo di grasso.
Poi hanno sperimentato diverse diete. Abbiamo somministrato agli astronauti diverse miscele, per lo più basate su "cibi sani" conosciuti sulla Terra, ma preparati nel modo giusto. Gli effetti sono stati sorprendenti.
Gli astronauti su cui abbiamo testato le "miscele salutari"... Sono ingrassati ancora più velocemente!
Inoltre, alcuni ingredienti reagiscono con i loro tessuti e li danneggiano. Di conseguenza, gli astronauti che seguivano una "dieta sana" hanno distrutto lo stomaco, il fegato, i reni e altri organi.
Come ho già detto, tutte le reazioni nello spazio avvengono almeno 5 volte più velocemente che sulla Terra. L'esperimento di cui sopra dimostra gli effetti drammatici che può avere il consumo di "cibo sano". Sulla Terra, il cosiddetto "cibo sano" danneggia il nostro corpo allo stesso modo. Solo che lo fa più lentamente.
HO TROVATO UNO STRANO COLLEGAMENTO....
Il nostro studio è stato salvato da... un felice incidente. Nello stesso periodo, un altro gruppo di ricerca stava lavorando sugli effetti della biostimolazione sul corpo umano.
I miei colleghi ricercatori volevano dimostrare che un complesso di sostanze opportunamente selezionate poteva accelerare la rigenerazione naturale dell'organismo, consentendo alle cellule danneggiate di recuperare più rapidamente nello spazio. I risultati erano promettenti. Tuttavia, mentre esaminavo le loro ricerche, ho notato uno strano collegamento: ....
Gli astronauti che hanno assunto un biocomplesso di sostanze opportunamente selezionate che accelerano la rigenerazione cellulare non sono ingrassati!
Il loro peso si è fermato a un certo valore e non è aumentato. Questa poteva essere una svolta! Ho immediatamente inserito questo biocomplesso nella mia ricerca.
I risultati hanno confermato la mia ipotesi. Sostanze opportunamente selezionate, che agiscono sui processi metabolici e accelerano la rigenerazione cellulare, impediscono l'accumulo di nuovo tessuto adiposo. Questa potrebbe essere una soluzione per le persone che hanno appena volato nello spazio e non sono ancora in sovrappeso. Ma che dire delle persone che hanno trascorso mesi nelle stazioni spaziali con 10, 20 o addirittura 30 chili di grasso superfluo sul corpo?
Sapevo di dover continuare a lavorare finché non avessi trovato un metodo rapido, efficace e sicuro per far perdere peso a TUTTI gli astronauti.
Poi è successo qualcosa nella mia vita che ha cambiato per sempre il modo in cui pensavo al sovrappeso.
MIA MADRE AVREBBE POTUTO PERDERE LA VITA A CAUSA DELL'OBESITÀ!
La mia cara mamma ha scelto di essere obesa? È pigra, si muove poco e le piace mangiare dolci? No, no e ancora no.
La mamma passa le giornate a correre per casa, cucinare, pulire, fare commissioni.... È disgustata dall'inattività. Se non fosse stato per lei, non so come avrei fatto a crescere i miei tre figli.
Tuttavia, i fatti sono chiari: negli ultimi 5 anni, mia madre ha messo su 10 chili!
Era colpa dei farmaci che stava assumendo, per cui "il peso è letteralmente spuntato dal nulla".
Il giorno dopo Natale si trasformò in un incubo per noi: mia madre ebbe un infarto e fu ricoverata in ospedale. Quando, dopo molte ore di attesa nel corridoio, mi è stato finalmente permesso di entrare nella sua stanza, ho trovato mia madre che piangeva...
Preoccupata, chiesi cosa fosse successo, e mia madre, vergognandosi, mi confessò che il medico che l'aveva visitata, invece di mostrarle la compassione che meritava.... Anche lui le aveva dato del filo da torcere!
- Mi ha detto che se non fossi stata così grassa, le mie arterie coronarie non sarebbero state intasate dal grasso", sussurrò mia madre, coprendosi il viso con un fazzoletto, "e che se non fossi dimagrita, avrei potuto morire da un momento all'altro", aggiunse, con la voce tremante.
Ero così indignata da rabbrividire. In preda alla rabbia, corsi e gridai al medico. Poi, appena mi vide nel corridoio, si nascose immediatamente.
Per un momento mi sentii sollevata. Ma questo non cambiava il fatto che dovevo trovare un modo per liberare la mia cara madre dall'incubo dell'obesità e dalle conseguenze di un infarto.
Sapevo che se fossi riuscita a trovare un modo efficace per far perdere peso agli astronauti, allora avrei potuto aiutare mia madre.
MIA MADRE MI HA FATTO IL PIÙ BEL REGALO DI COMPLEANNO
Lavoravamo diverse ore al giorno. Sapevo che ogni ora trascorsa in laboratorio era importante per la vita di mia madre. Non avevo tempo di mangiare regolarmente, dormivo cinque ore al giorno. Una notte persi i sensi per la stanchezza e caddi sul pavimento del laboratorio. È stato un miracolo che non abbia battuto la testa sul pavimento.
A poco a poco stavo perdendo la speranza di trovare una cura affidabile che riportasse mia madre al suo peso ideale....
E poi, un giorno di maggio, c'è stata una svolta nella mia ricerca.
Mia madre mi invitò nel mio ristorante preferito, dove mi aveva portato fin da bambina e dove avevamo tenuto lo stesso tavolo per molti anni. Così, quando mi sedetti accanto alla mia mamma malata, riuscii a stento a trattenere le lacrime, tanto temevo che quello potesse essere il mio ultimo compleanno con lei.
Finché non entrò nella stanza una bella e snella donna giapponese. Fu allora che la mente dello scienziato prese il sopravvento sui miei sentimenti. Mi ricordai della mia compagna di università Yoko, che era altrettanto bella e aveva un fisico altrettanto perfetto. Tuttavia, quando uscivamo insieme, lei mangiava molte volte più di me, letteralmente quanto volevo io.
E Yoko non faceva eccezione, visto che il Giappone ha il tasso di obesità femminile più basso al mondo.
Così ho osservato con curiosità la bella sconosciuta che ordinava cibo "dietetico" al ristorante. Questa ragazza, che non pesava più di 55 chili, ha iniziato la sua cena con deliziosi antipasti italiani: ciabatta con pomodori freschi, formaggi aromatici e salumi invitanti. Poi ha scelto la porzione più grande di pasta con gamberi come piatto principale e infine, come se non avesse mangiato nulla, ha ordinato il tiramisù come dessert! Era semplicemente fantastico: ne ha mangiato quanto la mia amica Yoko e aveva un aspetto incredibile.
Dovevo trovare la soluzione a questo enigma. Non mi trattenni, andai da lei e le dissi: "Tesoro, devi dirmi il tuo segreto per avere un fisico straordinario!
Sfortunatamente, lei non parlava inglese e io non parlavo giapponese... così ha sorriso educatamente e sono rimasta senza risposta.
DOVEVO SCOPRIRE IL SUO SEGRETO!

La formula cosmica accelera il metabolismo e riduce il peso di almeno 1 kg al giorno?
Nella scienza non si ottiene mai nulla gratuitamente. Ecco perché non mi sono limitata a questo. La mattina dopo ho invitato tutti i dipendenti giapponesi e asiatici nel mio ufficio per scoprire la verità, anche con la forza.
9 persone su 10 che venivano nel mio studio erano completamente magre. Mi hanno giurato di non aver seguito nessuna dieta speciale, nessun esercizio fisico, praticamente nulla.
L'unica cosa che differenziava i giapponesi che lavoravano alla NASA dalle loro controparti europee era che ogni giorno bevevano il loro tè verde naturale, chiamato Sencha o Bancha.......
Onestamente non ci credevo, ma quando ho controllato....
I DATI ERANO CONVINCENTI
Dopo aver studiato la composizione delle ricette naturali giapponesi utilizzate per la preparazione del tè verde tradizionale, abbiamo scoperto che sono la fonte più ricca di flavonoidi, sostanze disintossicanti e sostanze che accelerano naturalmente il metabolismo.
Principio attivo:
- Calcio HMB
- Estratto di frutto di avocado
- Estratto di frutta di Garcinia
- Vitamina B6
- Estratto di Stevia
Far lavorare il corpo più velocemente. Bruciare più energia e peso in eccesso attivando la combustione automatica dei grassi nell'organismo.
Poi ho avuto una rivelazione e ho combinato la bioterapia rigenerativa con gli effetti miracolosi di una ricetta dimagrante giapponese.
Questo ha portato allo sviluppo delle prime capsule al mondo che lavorano a spirale per alternare le due fasi della perdita di peso:
FASE I:
Attivazione
Il trattamento riduce il peso regolando, accelerando e ripristinando il metabolismo, rallentato dalle tossine e dal peso in eccesso, grazie a ingredienti basati su infusi tradizionali giapponesi;
FASE II:
Riparazione
Le biosostanze sviluppate dai miei colleghi stabilizzano gli effetti della perdita di peso accelerando i processi di rigenerazione e la produzione di nuove cellule riprogrammate per un metabolismo elevato (simile alla tecnologia sviluppata per gli astronauti).
Volevo che la mia formula fosse facile da usare, in modo da poterla utilizzare facilmente a casa (pensavo a mia madre). Così l'ho data sotto forma di capsule più concentrate.
A differenza dei farmaci tradizionali, le capsule vengono create in laboratorio. Per questo motivo possono contenere fino a 30 volte più sostanze attive rispetto ai preparati convenzionali. Ciò significa che anche una sola goccia agisce come una pompa dimagrante.
LA MAMMA HA PERSO 43 KG IN 35 GIORNI!
Gli astronauti che rimangono nello spazio dopo aver utilizzato la bioterapia perdono esattamente 1 kg al giorno.
Un ottimo risultato, con cui tutti i miei colleghi si sono congratulati. Tuttavia, mi aspettavo che la bioterapia funzionasse ancora più velocemente in condizioni terrestri... e non sono rimasta delusa.
Quando 38 istituti di ricerca indipendenti hanno confermato l'efficacia e la sicurezza al 100% della mia scoperta, è arrivato il momento di darla a mia madre.
Ho visto il dubbio sul suo volto quando gli ho consegnato le capsule che, dall'esterno, sembravano normali.
Ragazza, nessuna dieta, nessun farmaco, nessun esercizio fisico non hanno aiutato, e queste capsule dovrebbero aiutarmi a perdere peso?" chiese con un sorriso.
Tuttavia, iniziò a prenderle regolarmente. Qualche giorno dopo, mia madre mi chiamò e mi disse con voce allegra:
- Figlia mia, devi vedere tu stessa! Ho già perso 13 chili e tutti i miei vestiti sono appesi!
Ma la storia non finisce qui. Mia madre ha assunto queste capsule per 35 giorni e ha perso un totale di 43 kg. Era molto felice. Ha tirato fuori dall'armadio i vestiti che indossava da giovane.
- Ho sempre saputo che ne avrei avuto bisogno", ha detto con un luccichio negli occhi.
La cosa migliore, però, è che gli esami successivi che il medico ha fatto su di lei.... Si sono rivelati esemplari! Sentivo che un grande peso mi era stato tolto dalle spalle. Con un sorriso, ho pensato che mia madre avrebbe continuato a godersi i suoi nipoti.

EFFETTO DIMAGRANTE GARANTITO: -1 KG AL GIORNO
In quel momento ho capito che il mio tempo allo Space Institute era finito. Ero stanca di lavorare per far dimagrire le persone nello spazio che, dopo tutto, si trovano lì di loro spontanea volontà. Sentivo il bisogno di aiutare coloro che, come mia madre, lottavano contro l'obesità e le sue conseguenze, senza alcuna colpa.
Ho creato il mio istituto, organizzato come centro astronauti. Vi ho investito tutti i miei risparmi. Purtroppo non bastavano... così ho chiesto un prestito e ho ipotecato la mia casa. Il tutto per far sì che il maggior numero possibile di persone potesse beneficiare del metodo di dimagrimento cosmico che avevo scoperto!
Per partecipare al programma era sufficiente essere in sovrappeso. Tuttavia, ho ricevuto così tante candidature che ho dovuto scegliere. E a volte la scelta era molto difficile.
Volevo assumere uno chef che preparasse il cibo per i partecipanti. Come una vacanza all-inclusive. Volevo verificare se il mio metodo funzionasse anche all'interno della dieta...
All'inizio, però, non potevo permettermelo. Tuttavia, mia madre, che è sempre stata un'ottima cuoca, si è offerta di darmi una mano... E ha preparato il cibo per i partecipanti!
Dopo i primi tre mesi di attività del centro, sapevo di aver fatto la cosa giusta.
Tutti i partecipanti perdevano almeno 1 kg al giorno. Il detentore del record ha perso 50 chili di grasso in eccesso in 32 giorni!
Peso stimato
Peso perso
Il grafico mostra che TUTTI i partecipanti allo studio hanno raggiunto il loro obiettivo di perdita di peso e hanno perso almeno 1 KG al giorno. La maggior parte dei partecipanti ha perso peso più velocemente.
IL METODO SPAZIALE BRUCIA I GRASSI SU LARGA SCALA
Il programma di dimagrimento spaziale è stato un grande successo. Tutti i partecipanti si sono liberati del grasso indesiderato e hanno raggiunto il peso desiderato. Tuttavia, volevamo qualcosa di più. Volevamo che tutti potessero beneficiare del metodo di dimagrimento cosmico, anche le persone che non potevano partecipare al programma.
Per questo motivo ho deciso di rendere accessibile il mio metodo, in modo che tutti possano utilizzarlo a casa propria. Ho brevettato il mio metodo dimagrante e l'ho chiamato Nano Slim.
Il segreto dell'azione di Nano Slim è una combinazione delle più recenti scoperte scientifiche e dell'antica saggezza popolare giapponese. Il mio metodo agisce contemporaneamente su tre livelli.

VEDETE QUANTO È FACILE
Ora, per perdere 10, 15 o addirittura 30 chili, non è necessario privarsi del proprio cibo preferito ed essere tristi mentre i propri cari si godono patatine e pizza. E non dovete torturare il vostro corpo con l'esercizio fisico o spendere soldi per andare in palestra.
Per perdere un MINIMO di 1 KG AL GIORNO, è sufficiente togliere Nano Slim dalla confezione e assumere le capsule giornalmente.
E guardate il vostro corpo diventare più leggero, più snello e più attraente ogni giorno che passa.

Alcuni la chiamano magia. Tuttavia, potete credermi: non è magia. È un metodo convalidato da 38 istituti di ricerca riconosciuti e utilizzato con successo nei programmi spaziali per dimagrire gli astronauti.
PERDITA DI PESO EFFICACE A QUALSIASI ETÀ

Sono una persona che non sta mai ferma. Metto un po' d'ordine qui, faccio qualche lavoretto in giardino. Mio marito è lo stesso. Ma poiché a entrambi piace mangiare bene, siamo ingrassati un po' in età avanzata. Lo sappiamo: se si mangia tanto come una volta, si ingrassa tre volte più velocemente. E quando il peso è eccessivo, ci si stanca più velocemente. Così, sempre più spesso, invece di lavorare in giardino o di fare una passeggiata, ce ne stiamo a casa davanti alla TV.
Dovevamo agire, così ho cercato su Internet informazioni su questo metodo di dimagrimento. Mio marito, naturalmente, ha iniziato a borbottare che non voleva prendere queste capsule, perché cosa avrebbero detto i vicini? Ma io gli ho detto che chi ci avrebbe visto, dopo tutto è un metodo molto discreto. Questo lo ha convinto ed è stato un bene, perché ha perso 34 kg. Io ho perso 21 kg, perché non ne avevo più bisogno. Gli dà fastidio che ora si sia convinto che vale la pena ascoltare la moglie. Ve lo consiglio vivamente.
Antonia Dini e Giulio Moreno, 71 e 75 anni, Viterbo
Risultati:
NON RISCHIATE NULLA!
Le capsule Nano Slim hanno già aiutato migliaia di persone a vincere la battaglia contro il peso in eccesso e a raggiungere una figura snella e un corpo sano. Si tratta di una scoperta globale comprovata che ha ricevuto la prestigiosa Tripla Garanzia di Soddisfazione: originalità, qualità e soddisfazione.

Garanzia di originalità.
- Potete essere certi di ricevere un prodotto originale disponibile solo su questo sito.

Garanzia di qualità
- Grazie all'avanzato processo di produzione, le capsule Nano Slim che migliorano il metabolismo soddisfano i più alti standard di qualità. Tutti gli ingredienti terapeutici sono stati accuratamente testati per confermare la loro eccezionale sicurezza per la salute.

Garanzia di soddisfazione
- Numerosi test sugli utenti e prove scientifiche confermano l'efficacia superiore delle capsule Nano Slim per la perdita di peso.
IN MEDIA, VI MANCANO SOLO 30 GIORNI PER OTTENERE LA FIGURA DEI VOSTRI SOGNI.
Non lasciate che gli altri vi dicano che siete condannati all'obesità. Perché è nei vostri geni, o perché siete pigri, o perché non riuscite a seguire la dieta per qualsiasi motivo. Sono tutte sciocchezze! Ora potete perdere ALMENO 1 KG AL GIORNO senza dieta, esercizio fisico o effetto yo-yo.
324.295 persone hanno già beneficiato del mio metodo di dimagrimento cosmico. Le statistiche mostrano che, in media, hanno impiegato 30 giorni per raggiungere la figura dei loro sogni. Pensateci: 30 giorni, di solito, passano inosservati. Probabilmente ogni giorno andate al lavoro, tornate a casa dal lavoro, svolgete le vostre attività quotidiane.
E questi 30 giorni possono cambiare completamente la vostra vita. Tutto ciò che dovete fare è prendere una semplice decisione.
Ho lavorato duramente per rendere disponibili in tutto il mondo le mie capsule Nano Slim che migliorano il metabolismo. Grazie alla sovvenzione governativa ricevuta, ho potuto mantenere la massima qualità dei materiali utilizzati nei programmi spaziali. Come potete immaginare, questi materiali non sono economici.
Purtroppo il sussidio governativo sta per terminare, il che significa che il mio metodo di dimagrimento sarà ancora accessibile, ma purtroppo ad un costo elevato.
Vi invito quindi ad approfittare di questa offerta finché ci sono ancora fondi pubblici disponibili specificamente per questo prodotto.
È possibile ordinare il prodotto in modo molto semplice. Non è necessario inviare denaro online o pagare con carta per ottenere le capsule Nano Slim.
Basta compilare il modulo sottostante e in pochi giorni riceverete il vostro pacco imballato in modo discreto.È possibile pagare in contanti alla consegna al corriere o al postino.
Grazie per aver letto l'articolo. Spero che un giorno ripenserete a questo giorno con il sorriso sulle labbra e penserete "quello è stato il giorno che ha cambiato la mia vita".
Saluti,
Professoressa Elena Rossi
Anna Rami
L'articolo mi ha lasciato una doppia impressione. Da un lato, i risultati sono sorprendenti, ma dall'altro, ho sempre avuto paura di questi prodotti. Qualcuno ha provato?